Martin... in serie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì!
    Non la vedrete domani e nemmeno il mese prossimo, ma il nostro indomabile, irreprensibile, testa di caciucco (ma geniale comunque!) di George R. R. Martin ha appena firmato con la HBO (per chi non la conoscesse, è quella di Carnivale, di I Soprano, di Six Feet Under) per una serie televisiva sull'opera del nostro amato/odiato scrittore, "A Song of Ice and Fire".

    La fonte è fidatissima, credetemi, perché si tratta del suo "Non-Blog", come lui stesso, delicatamente lo definisce: This is my Not A Blog, and I'll post about whatever the hell I want, thank you.

    Eh... che caratterino eh? ^_^
    Un po' mi sta simpatico per questa sua rudezza, un po' lo prenderei a schiaffi, ma più che altro per partito preso :lol:
    Ad ogni modo, se volete conoscerlo meglio, sapere che a lui piace la pizza (anche se gli direi che la pizza vera lui non l'ha mai assaggiata... sempre perché adoro scontrarmi con i tipi tosti :P), e altre cose che lo riguardano, vi lascio l'indirizzo di questo suo Non-Blog
     
    .
  2. shortstories
     
    .

    User deleted


    GRANDE NEWS!
    Questa mi era proprio sfuggita! :)
     
    .
  3. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    In effetti forse avrei dovuto metterla nelle Serie TV più che nella sezione cinema (brava Sheyraen! Sbaglia subito così ti fai conoscere!)... a ogni modo sono veramente curiosa di vederla e mi chiedo quando arriverà in Italia... Vorrei tanto vedere i Metalupo!
     
    .
  4. shortstories
     
    .

    User deleted


    Nossun problema! Sposto il topic nella apposita sezione! :)
     
    .
3 replies since 5/2/2008, 02:41   256 views
  Share  
.