Crysis!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IG3553
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa è stata rilasciata la beta multiplayer di Crysis, sparatutto Sci-Fi più atteso dell’anno! Il nuovo gioco dei Crytek, già famosi per averci regalato l’apprezzatissimo Far Cry, si sta già facendo le spalle larghe degli altri titoli in commercio prima ancora della sua uscita ufficiale, e possiamo ben capirlo dai numerosi screen che circolano per la rete!

    Crysis promette una grafica next-gen senza precedenti, sfruttando le nuove librerie DirectX 10, incluse nel sistema operativo Windows Vista,
    Pare che comunque Crysis si lascerà giocare anche da pc meno recenti, sfruttando le ormai collaudatissime DirectX 9, ed il precedente sistema operativo Windows XP, anche se non con le risuluzioni e gli effetti delle DirectX 10.
    In ogni caso il gioco pur dalla grafica stupefacente richiede un computer ai massimi livelli (e costi) per farlo girare al massimo delle sue possibilità.

    Il gioco, ambientato in un bellissimo panorama incontaminato (o quasi) di una bellissima isola oceanica nel 2019, impegnerà il giocatore ad utilizzare sulle ampie mappe previste, la sua tuta dotata di nanotecnologie, in grado di fargli affrontare qualsiasi situazione prevista (lunghi salti, velocità impressionanti, e quant’altro) e di fronteggiare una nuova minaccia.

    Qui sotto un video (pazzesco) del gioco... :woot:



    QUELLO CHE VEDETE E' PROPRIO IL GIOCO!!!
    Come saranno i giochi tra 10 anni???
     
    .
  2. Dupen_III
     
    .

    User deleted


    Voglio quella tuta. image

    Per quanto riguarda i giochi tra dieci anni... ebbene, penso che entro due lustri hardware e software avranno grossomodo colmato il divario tra immagini di gioco e realtà... il vero problema, a mio parere, è rendere i giochi più immersivi. Se tra dieci anni ci ritroveremo ancora a fissare un monitor bidimensionale impugnando un mouse, vorrà dire che qualcosa sarà stato tralasciato.
     
    .
1 replies since 5/2/2008, 17:41   218 views
  Share  
.